SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CALCIO ESTERO

Chelsea, terrore al campo di allenamento: Conte incolume

Una lastra di vetro precipita dal tetto e sfiora un dirigente dei Blues, danni ingenti per la macchina del mister.

Antonio Conte se l'è vista brutta. E ancora di più un suo stretto collaboratore al Chelsea: si tratta di Steve Atkins, il direttore responsabile della comunicazione del club londinese.

Quest'ultimo ha infatti rischiato di essere colpito da una gigantesca lastra di vetro, precipitata al suolo dal tetto del centro di allenamento del Chelsea, che si trova poco lontano da Londra, nella cittadina di Cobham nel Surrey.

Secondo quanto riferito dal popolare periodico britannico 'The Sun' (che ha anche pubblicato una ricostruzione fotografica dell'accaduto), a causare il pericolosissimo distacco della lastra di vetro e il suo conseguente crollo è stata una forte raffica di vento.

Per fortuna non ci sono stati danni di alcun tipo per Atkins, che pochi secondi prima dello schianto della lastra stava transitando proprio nel parcheggio del centro. Solo tanta, tantissima paura.

Non è andata altrettanto bene alla macchina privata di Conte. Il tecnico salentino l'aveva infatti parcheggiata esattamente nel punto in cui è caduto l'enorme pezzo di vetro, che l'ha centrata in pieno. I danni riportati dalla vettura sono stati ingenti: si parla di diverse migliaia di sterline.

Conte intanto continua ad essere molto chiacchierato per quanto riguarda il suo futuro: l'avventura al Chelsea potrebbe essere vicina a concludersi con un titolo di campione della Premier League in bacheca, quello del 2017. Quest'anno, infatti, la rincorsa al Manchester City capolista sembra già impossibile da centrare nel mese di gennaio: i ragazzi allenati da Josep Guardiola hanno infatti 12 punti di vantaggio in classifica. Il mister leccese potrebbe quindi tornare ad essere uno dei grandi candidati per il ruolo di commissario tecnico dell'Italia, mentre per la sua sostituzione a Stamford Bridge si fa anche il nome di Maurizio Sarri.

SPORTAL.IT | 12-01-2018 13:15

Chelsea, terrore al campo di allenamento: Conte incolume Fonte: The Sun

SPORT TREND