Virgilio Sport

Chi è Damian “Damie” Augustyniak, new entry dell'AS Roma eSport

Ottimo esordio per il player polacco, che si qualifica per la FIFA eWorld Cup Grand Final

07-06-2018 11:49

Chi è Damian “Damie” Augustyniak, new entry dell'AS Roma eSport Fonte: Twitter

Damian “Damie” Augustyniak è il nuovo acquisto dell’AS Roma eSport: un player d’eccellenza che aggiunge il suo talento alla rosa giallorossa, che vanta nomi come quello di Nicolò “Insa” Mirra, di Conran “Rannerz” Tobin e di Simon “Zimme” Nystedt. Il nuovo gamer è giovanissimo, appena 19 anni, e viene dalla Polonia.

Nella sua carriera ha vestito i colori di Nordavind (la sua ultima partita disputata con il club è stata alla Gfinity Elite Series) e quest’anno ha già partecipato ai Global Series classificandosi tra i migliori 8 player della FUT Champions Cup a Manchester, lo scorso aprile.

Il suo esordio con il club capitolino è avvenuto ai FIFA Global Series Playoff, che si sono tenuti ad Amsterdam lo scorso week end. Damian “Damie” Augustyniak ha ottenuto 4 vittorie e 3 sconfitte nella prima fase, e nei sedicesimi ha battuto Ali Riza aaygun96 Aygün, in rappresentanza del PSV Eindhoven. Un ottimo risultato che gli consentirà l’accesso agli ottavi di finale, dove dovrà vedersela con Maestrosquad.

“Prima dei tornei voglio giocare al meglio e vedere cosa succede. Dopo questa partita posso battere chiunque, sono molto fiducioso. – ha dichiarato il giovane polacco – Ho sempre ammirato Fnatic e la loro collaborazione con un club come la Roma ha reso la mia decisione ancora più semplice”. Già, perché Damian “Damie” Augustyniak rappresenterà ai prossimi eventi e tornei sia l’AS Roma sia il team britannico.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...