Virgilio Sport

Champions, Chiellini: "Dobbiamo trovare l'amalgama giusto"

Il capitano della Juventus ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro la Dinamo Kiev: "Ogni anno si parte per vincerla".

Pubblicato:

Champions, Chiellini: "Dobbiamo trovare l'amalgama giusto" Fonte: Getty Images

Tocca alla Juventus. I bianconeri si preparano a sfidare la Dinamo Kiev al debutto dei gironi di Champions League. Gara presentata da Giorgio Chiellini, seduto accanto ad Andrea Pirlo in occasione della classica conferenza stampa della vigilia.

Il capitano della Juventus ha parlato di come in questa prima parte di stagione Madama non sia mai stata al completo e non abbia dunque ancora raggiunto il top: “Non abbiamo ancora avuto modo di lavorare bene tutti insieme. L’importante è continuare a migliorare, amalgamarci e vincere”.

Partire bene in Champions sarà essenziale: “Già domani sera ci sarà una gara importantissima. Ogni stagione si parte per provare a vincere. C’è grande volontà e convinzione di poter ambire a grandi traguardi”.

Grandi traguardi che ovviamente comprendono la Champions: “Ogni stagione si parte per vincerla, esser nella prima lista delle favorite a noi non interessa particolarmente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...