Virgilio Sport

Chiellini soccorre la Vecchia Signora: recuperato

Il navigato difensore torna a disposizione di Andrea Pirlo: da valutare il suo utilizzo contro lo Spezia.

Pubblicato:

Chiellini soccorre la Vecchia Signora: recuperato Fonte: Getty Images

Dopo la sconfitta contro il Barcellona in Champions League, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. Giorgio Chiellini tornerà a disposizione dell’allenatore della Juventus, come recita il comunicato bianconero.

“La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia. La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino; come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla partitella per tutti gli altri. E’ rientrato in gruppo Giorgio Chiellini”.

Il difensore della Juventus si era fatto male nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev, lasciando il campo nel primo tempo. Evidentemente il giocatore si era fermato in tempo, visto che gli esami avevano poi scongiurato lesioni.

Da capire adesso se Chiellini potrà giocare già dalla partita contro lo Spezia di Serie A. Si tratta di un uomo fondamentale per Pirlo, soprattutto in un momento così complicato.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...