Virgilio Sport

Choc a Frosinone: Ounas aggredito e quasi scippato del borsone

Incredibile quanto successo fuori dal Benito Stirpe.

28-04-2019 17:15

Choc a Frosinone: Ounas aggredito e quasi scippato del borsone Fonte: 123RF

Incredibile quanto successo a Frosinone, al termine della partita tra i ciociari e il Napoli, conclusa con la vittoria dei partenopei. L’attaccante degli azzurri Adam Ounas è stato aggredito da alcuni malviventi, nascosti tra i tifosi, che hanno tentato di scippargli il borsone all’esterno dello stadio Benito Stirpe.

Ounas è stato preso di mira mentre stava parlando con alcuni amici fuori dallo stadio: il giocatore algerino ha cercato di resistere ed è caduto a terra, sbucciandosi un ginocchio.

Dopo il tentato furto, alcuni agenti della Polizia sono intervenuti sul posto per sedare gli animi e definire la dinamica dei fatti. Gettato a terra, Ounas è riuscito comunque a evitare lo scippo, tenendo ben stretta la borsa che aveva con sé. I malviventi, si pensa due, si sono dati alla fuga. Dopo che la situazione è tornata alla normalità, l’algerino si è aggregato al resto della squadra ed è salito sul pullman scortato dalle forze dell’ordine. Lo riporta Sportmediaset.

Oltre a questo spiacevole episodio, alcuni giornalisti napoletani hanno segnalato di essere stati aggrediti da alcuni tifosi, che avrebbero vandalizzato le loro auto.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...