Virgilio Sport

Christian Kouame in campo dopo 8 mesi

L'ex Cittadella e Genoa ha debuttato con la Fiorentina: "Segnare sarebbe stato il top".

Pubblicato:

Christian Kouame in campo dopo 8 mesi Fonte: Getty

La Fiorentina non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Cagliari ma la notizia più importante in casa viola è il debutto di Christian Kouame.

L’attaccante, acquistato dal Genoa nello scorso mercato di gennaio, ha infatti debuttato con la maglia della Fiorentina subentrando nel finale al posto di Ribery e sfiorando subito il goal.

Kouame non giocava una partita ufficiale dal 3 novembre 2019 quando, durante Genoa-Udinese, riportò la rottura del legamento crociato.

La pausa del campionato causa emergenza sanitaria però gli ha permesso di recuperare con calma e tornare in campo prima del termine di questa stagione.

Adesso insomma Kouame, intervistato da ‘Sky Sport, è completamente a disposizione di Iachini per le ultime partite di campionato.

“Non è mai stato un incubo per me l’infortunio. Mai. Se fossi riuscito a segnare sarebbe stato il top: avevo sognato di farlo, ma l’appuntamento è solo rimandato alla prossima. Le scelte poi le farà il mister, io mi limito a dare il 100% in allenamento. Non pensavo neanche di esordire oggi, credevo più col Parma. Giocherà chi merita, io sono contento lo stesso. Ma quando scendo in campo devo dare il massimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...