,,
Virgilio Sport SPORT

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: è nata Isabel

Vieri e Costanzo sono di nuovo genitori: annunciato l'arrivo di una bimba di nome Isabel

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati di nuovo genitori.

Come ha annunciato l’ex bomber, opinionista di Tiki Taka, la bambina è nata poche ore fa: la seconda figlia della coppia si chiama Isabel e arriva a poco più di un anno da Stella, prima figlia della coppia.

La notizia è stata data dall’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan  sui social, attraverso una foto postata su Instagram del fiocco rosa con cui la bambina è stata accolta: “Benvenuta Isabel”, ha scritto il neo papà bis.

Isabel: l’annuncio a Verissimo dopo le indiscrezioni sul pancino

L’annuncio della seconda gravidanza, come aveva promesso Costanza, è stato dato in diretta nel corso della puntata di Verissimo, da parte della diretta interessata. L’ex velina ha infatti confermato le indiscrezioni relative alla gravidanza, ormai evidente ed innegabile quando ormai aveva superato il sesto mese.

“Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”, ha detto Costanza alla Toffanin prima che il programma fosse sospeso a causa dell’emergenza coronavirus

La nascita di Stella non è stato semplice, come svelato dalla stessa Costanza per via del grande dolore che aveva preceduto la gravidanza e le difficoltà legate al parto.

Ma l’appagamento, la gioia e la costruzione quotidiana di una famiglia su cui vige, nonostante entrambi siano personaggi pubblici, massimo riserbo e attenzione alla privacy è evidente. Sul loro matrimonio civile, ristretto ai soli testimoni, nella cornice di Villa Litta, è trapelato poco per esplicita volontà dei diretti interessati.

VIRGILIO SPORT | 25-03-2020 12:03

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: è nata Isabel Fonte: Screenshot tratto da Video Mediaset

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...