Virgilio Sport

Ciccio Graziani parla della Serie A

Le parole dell'ex attaccante di Torino a Roma

29-12-2020 19:09

Ciccio Graziani parla della Serie A Fonte: Getty Images

Durante “Microfono Aperto” di Radio Sportiva, l’ex attaccante di Torino e Roma, Campione del Mondo in Spagna nel 1982 dice la sua su alcune questioni della Seria A:

Sull’Atalanta: “Difficile commentare quello che è successo tra Gomez e Gasperini senza esserne stati testimoni diretti. Il fatto che l’Atalanta abbia preso provvedimenti così forti fa pensare che ci sia stato un comportamento non professionale da parte del giocatore. Ma solo loro sanno come sono andate le cose, il Papu ha detto che dirà tutto, aspettiamo”.

Sulla Roma: “Quando rientrerà Zaniolo molto probabilmente giocherà con Pedro e Mkhitaryan sugli esterni a supporto di Dzeko, con Pellegrini arretrato in mediana. Non resta che aspettare”.

Sulla Juventus: “Eriksen? Lo scarterei a priori, hanno problemi con Eriksen. Scambio Dybala-Pogba? Ci può stare, se ritengono di migliorare il centrocampo con un elemento muscolare come il francese. Inoltre l’argentino ha sempre aperta la questione rinnovo. Attaccante? Sono convinto che alla fine prenderanno Milik”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...