Virgilio Sport

Ciclismo, anche Richeze positivo al Coronavirus

Il corridore, compagno di squadra di Gaviria, ha confermato la notizia attraverso i social network, tranquillizzando i tifosi sulle sue condizioni.

13-03-2020 15:36

Ciclismo, anche Richeze positivo al Coronavirus Fonte: 123RF

Dopo il colombiano Fernando Gaviria, un altro ciclista dell’Uae Team, l’argentino Maximiliano Richeze, è risultato positivo al coronavirus, contratto durante il Giro degli Emirati Arabi.

A comunicare la notizia è stato lo stesso corridore, attualmente ricoverato proprio ad Abu Dhabi, attraverso un post pubblicato su Instagram: “Per la mia squadra è il momento di tornare a casa, ma sfortunatamente per me il viaggio di ritorno è stato posticipato. Sono risultato positivo al coronavirus, quindi il mio periodo di quarantena è prolungato” ha scritto.

“Grazie a Dio non ho avuto sintomi forti, l’infezione non si è manifestata in modo aggressivo e questo mi rende ottimista – ha poi aggiunto Richeze, tranquillizzando gli appassionati -. Mi segue un team medico molto professionale, che ringrazio per tutto quello che sta facendo. Spero anche di riuscire ad abbracciare persto la mia famiglia. Come dico sempre, queste sono nuove sfide che la vita mi pone, ne uscirò più forte”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...