SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Clamorosa novità sul futuro di Paulo Dybala

L'argentino è seguito da numerosi club esteri.

Paulo Dybala resterà alla Juventus anche nella prossima stagione.

E’ questa la clamorosa indiscrezione rilanciata dal Corriere della Sera: l’argentino gode della fiducia dei dirigenti bianconeri che non hanno intenzione di cederlo ad uno dei tanti club stranieri interessati.

La prossima settimana – si legge sulle colonne del giornale – ci sarà un summit tra la Juventus e il fratello-agente Mariano: l’occasione giusta per ribadire anche all’entourage dell’attaccante la centralità dell’ex Palermo nel progetto bianconero.

La Juventus non ha intenzione di prendere in considerazione le offerte che potrebbero arrivare da Bayern Monaco e Atletico Madrid per Dybala: in particolare i bavaresi sono pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro per fare loro il talento classe 1993 che è nella lista dei pre-convocati dell’Argentina per i prossimi Mondiali in Russia che avranno inizio per la metà di giugno.

Con la conferma del numero dieci bianconero a dire addio potrebbe essere quindi Gonzalo Higuain: su di lui è forte l’interesse del Psg che sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Intanto la cessione di Alex Sandro è sempre più vicina: il terzino brasiliano, dopo una stagione decisamente sottotono, è rientrato a far parte di quei 4/5 calciatori che dovrebbero lasciare i bianconeri in estate.

Secondo indiscrezioni riportate da Rai Sport, "la permanenza di Alex Sandro dipende in parte anche dal futuro di Allegri", che nel corso della stagione gli ha preferito in molte occasioni Asamoah. Il difensore, che ha anche perso il treno per il Mondiale, non rientrando nella lista dei 23 convocati che andranno in Russia, non resterà sotto la Mole se l'allenatore toscano dovesse prolungare per un altro anno con il club di Torino, e l'ha fatto capire chiaramente agli uomini di mercato della Vecchia Signora.

Calciomercato: il tabellone acquisti-cessioni

SPORTAL.IT | 16-05-2018 11:35

Clamorosa novità sul futuro di Paulo Dybala Fonte: Getty Images

SPORT TREND