,,
Virgilio Sport SPORT

Clamoroso, Boateng lascia il Sassuolo e va in una big

La scelta del centrocampista neroverde.

Colpo di mercato sorprendente del Barcellona, che sta per ingaggiare il centrocampista del Sassuolo Kevin Prince Boateng. A riportare la clamorosa notizia di mercato è Sky: il club blaugrana si è fatto avanti per il giocatore, che ha deciso di lasciare dopo appena sei mesi il club neroverde.

In queste ore l’affare è in via di definizione: l’amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, è atteso in Catalogna dove definirà l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Boateng, che torna nella Liga dopo l’esperienza al Las Palmas, al Sassuolo ha disputato quindici presenze totali realizzando 5 reti tra campionato e Coppa Italia.

Al momento Boateng non verrà sostituito, perché si punta sul lancio del giovane Scamacca, di rientro dall’Olanda. Con questa operazione, il Sassuolo stabilisce un’asse di mercato con il Barcellona, ed è probabile che in futuro alcuni prodotti della cantera blaugrana vengano ceduti al club neroverde.

Scelta di vita sorprendente per l’ex Milan, che secondo indiscrezioni nelle ultime settimane avrebbe lasciato Melissa Satta dopo una profonda crisi di coppia. Secondo quanto riporta Oggi, i due avrebbero già avviato le pratiche di divorzio: l’intenzione è tutelare il più possibile il figlio Maddox. La coppia si era sposata nel giugno del 2016.

SPORTAL.IT | 21-01-2019 13:40

Clamoroso, Boateng lascia il Sassuolo e va in una big Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...