,,
Virgilio Sport SPORT

Claudia Lai Nainggolan: nuovo messaggio ai followers dalla chemio

La moglie del giocatore dell'Inter affronta la quarta chemio postando un messaggio su Instagram

Non è una mattina paragonabile al prima, denso di spensieratezza, ma è un giorno nuovo da affrontare con l’intensità che una guerriera sa profondere. Il suo ultimo post, con un filtro che non rende meno forte il senso dell’ambiente e del messaggio, segna l’inizio della quarta chemio e Claudia Lai Nainggolan ha deciso di condividere una immagine dalla stanza dedicata, per testimoniare anche questo passaggio complicato della sua vita con i suoi amici e i suoi followers su Instagram.

La sua è una scelta di grande consapevolezza e di responsabilità civile che diventa di estrema determinazione, di forza, quando si legge quanto scrive nella didascalia, accanto allo scatto edulcorato dell’asta ospedaliera. “Ogni volta che un ostacolo ti sembra insormontabile, girati a guardare tutti quelli che hai superato perché quando capirai che non è un altro giorno, ma un giorno in meno, inizierai a dare valore a ciò che conta veramente. BUONGIORNO #quartachemio“.

Claudia aveva annunciato su Instagram l’avvio di questo percorso e della sua personalissima guerra contro un nemico che aveva definito “brutta bestia”, senza consentire che nulla prima di quel post dell’11 luglio appannasse la serenità della sua famiglia e l’allegria delle sue due bambine che ha sempre mostrato nel pieno di leggerezza che ha donato loro e nonostante fosse stata già comunicata la notizia della malattia. Adesso l’avvicinamento a Roma, dove sta seguendo un ciclo di chemioterapia previsto dopo aver scoperto di soffrire di un cancro, è diventata una urgenza familiare che conduce anche il possibile trasferimento di Radja Nainggolan da Milano a Firenze, dopo una stagione altalenante all’Inter.

VIRGILIO SPORT | 01-08-2019 11:10

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...