,,
Virgilio Sport SPORT

Claudia Lai Nainggolan si mostra rasata. E parla della malattia

Con la consueta e straordinaria forza, la moglie di Nainggolan ha pubblicato un post sulle sue condizioni e sul suo stato d'animo

La forza di Claudia è in questo scatto in bianco e nero, senza filtri, per mostrare che cosa provoca il cancro in una donna, in una famiglia come la sua. Claudia è la moglie di Radja Nainggolan, ma soprattutto ha saputo scrivere in questa fase devastante della sua esistenza, l’emergenza di vita che la accompagna nelle sue sedute di chemioterapia, nei messaggi rivolti a chi la legge e la segue sui social e in quelle frasi raccolte e rivolte – con la medesima intensità – a chi condivide il percorso intrapreso per annientare questa brutta bestia, come definì il cancro nel post drammatico, ma vero, assolutamente autentico, pubblicato l’11 luglio scorso.

Sono trascorsi mesi. Giorni di terapie, compleanni, trasferimenti e scelte di straordinario esempio ed umanità hanno investito Claudia che, come ogni donna e ogni mamma, ha deciso di vivere con l’impegno e il sorriso. Perché è questo che fa e che trasmette con i suoi post. Sempre splendente.

“Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”

L’immagine che si accompagna alla didascalia la ritrae rasata, fiera come una guerriera qual è. Già in un video, pubblicato sul suo account Instagram, aveva mostrato ai followers il taglio di capelli che aveva deciso dopo la chemio e l’inevitabile perdita dei capelli, seguita alle cure. Una testimonianza che ha voluto rendere visibile a quanti la seguono e la sostengono nella lotta contro il cancro.

VIRGILIO SPORT | 11-09-2019 15:18

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...