,,
Virgilio Sport SPORT

Colombarini: "La Juve? Vinciamo!"

Sul pari di Reggio Emilia: "Mi aspettavo di più e l'arbitraggio non mi è piaciuto"

Il patron della Spal Francesco Colombarini non si accontenta del pareggio ottenuto a Reggio Emilia contro il Sassuolo: "Dovevamo vincere, eravamo venuti a Reggio Emilia per vincere ma non abbiamo vinto. Ci sono mancati i gol. Siamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo, poi ci hanno raggiunti e nella ripresa non siamo riusciti a segnare. Peccato", sono le parole riportate da La Nuova Ferrara.

L'arbitro: "Dobbiamo ringraziare Meret che è stato bravissimo a parare il rigore a fine primo tempo; l’arbitro però non ci ha soddisfatto, non tanto per il rigore nel finale su presunto fallo su Grassi che non mi sembrava ci fosse, anche se avrebbe poturo rivederlo al monitor, ma per una conduzione generale della gara che non ci è piaciuta". 

Una ripresa negativa: "Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, nella ripresa confidavo di vedere una Spal diversa. Ma, ripeto, non siamo riusciti a trovare il secondo gol che ci avrebbe dato la vittoria". 

Oltre 3500 ferraresi in trasferta: "Lo stadio era stupendo, il settore dei tifosi della Spal era pieno ma ce n’erano tantissimi anche negli altri settori. Le sciarpe biancazzurre erano ovunque. Dispiace solo non essere riusciti a dare loro una grande soddisfazione con la conquista dei tre punti". 

L'impegno con la Juventus nuova capolista: "La Juve? Vinciamo! Sono tre punti importanti per noi e lo facciamo anche per fare un favore al Napoli".

SPORTAL.IT | 12-03-2018 09:20

Colombarini: "La Juve? Vinciamo!" Sassuolo-Spal 1-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...