Virgilio Sport

Colpo di scena Gabigol: parole chiare all'Inter

L'attaccante brasiliano vuole giocarsi le sue chance.

Pubblicato:

Colpo di scena Gabigol: parole chiare all'Inter Fonte: 123RF

A sorpresa Gabigol vuole rilanciarsi all’Inter. Gabriel Barbosa, sbarcato a Milano per 40 milioni nell’estate del 2016 tra l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri, ha deluso fortemente le attese sotto la gestione di De Boer e di Pioli, segnando appena una rete in nove presenze stagionali.

L’attaccante brasiliano è stato girato prima al Benfica, dove ha nuovamente faticato, poi al Santos, che invece lo ha visto rinascere. Forte del primo posto nella classifica cannonieri del campionato brasiliano (18 gol in 35 partite), Gabigol ha ritrovato fiducia in se stesso e ad amici ed agenti avrebbe detto di essere pronto a giocarsi le sue carte all’Inter a gennaio: il 7, il giorno del raduno, ci sarà anche lui, di rientro dal Brasile dopo la fine del prestito.

Vincitore del Bidone d’Oro 2017, Gabigol secondo gli esperti di mercato è destinato a restare poco ad Appiano (sulle sue tracce il West Ham in Europa e il Flamengo di nuovo in Brasile) ma il giocatore non sembra essere d’accordo.

“Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei una chance all’Inter”, sono le parole riportate da Panorama.

Ma l’Inter da questo orecchio non ci sente ed è indaffarata a piazzarlo all’estero. La pista West Ham si è complicata per alcuni problemi burocratici (serve un permesso di lavoro), e nelle ultime ore sono salite le quote dell’opzione Flamengo. Lo storico club di Rio de Janeiro, riporta la Gazzetta dello Sport, vorrebbe l’attaccante in prestito, mentre l’Inter sarebbe però orientata alla vendita definitiva per alleggerire le sue casse.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...