Virgilio Sport

Commisso sul futuro di Chiesa: "Tutto può succedere"

Il numero uno viola non chiude le porte a un eventuale addio del classe 1997: "Vediamo, nell'ultima settiimana può succedere di tutto".

Pubblicato:

Commisso sul futuro di Chiesa: "Tutto può succedere" Fonte: Getty Images

Federico Chiesa a San Siro è stato uno dei migliori in campo e, dopo la sua sostituzione, la Fiorentina non è stata più la stessa. Il suo futuro, però, è ancora un grande punto di domanda.

Rocco Commisso, numero uno viola, non ha infatti chiuso le porte a una cessione dell’esterno destro. Ai microfoni di ‘DAZN’ il presidente del club toscano ha lasciato aperta ogni possibilità.

“Vediamo, nell’ultima settimana tutto può succedere. Il mercato non è ancora finito. I soldi servono per comprare giocatori, la Fiorentina deve andare avanti con le sue idee di rifare lo stadio e aumentare i ricavi, per comprare anche più rinforzi”.

Parole anche sulla partita, persa per 4-3 soltanto nel finale dopo che la Fiorentina ha ribaltato uno svantaggio di 2-1.

“Loro sono forse la migliore squadra d’Italia, dobbiamo accettare questi risultati. L’Inter ha fatto entrare Hakimi, Sensi, Sanchez, Vidal e Nainggolan. Noi siamo giovani, abbiamo una squadra più forte dell’anno scorso. Oggi avremmo meritato almeno il pareggio, siamo stati avanti nel risultato due volte e abbiamo sprecato delle occasioni per chiuderla”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Genoa
Atalanta - Verona

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...