,,
Virgilio Sport SPORT

Concorrenza dalla Bundes per la punta, i milanisti: “Molliamolo”

Si complica la strada per l’obiettivo della società rossonera: i dubbi dei tifosi

Dopo la rottura definitiva con Zlatan Ibrahimovic, il Milan è alla ricerca di una punta da doppia cifra capace di trascinare i rossoneri in zona Champions League nella prossima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi della dirigenza rossonera e anche del futuro manager Ralf Rangnick rimane Luka Jovic, attaccante serbo di cui il Real Madrid vuole disfarsi. 

L’Hertha Berlino in prima fila per Jovic

Per l’attaccante, però, la concorrenza si fa ogni giorno più serrata: secondo la Rosea, nelle ultime ore ci sarebbe stato un importante inserimento dell’Hertha Berlino per il giocatore, allettato dall’idea di tornare a giocare in Bundesliga, campionato nel quale è esploso con la maglia dell’Eintracht. 

Il Milan, dunque, dovrà muoversi in fretta per scavalcare il club di Berlino e tornare in pole position per Jovic. Tuttavia c’è una buona fetta di tifosi rossoneri che preferirebbero interrompere la trattativa per il serbo e vedere il Milan puntare su altri attaccanti. 

I tifosi rossoneri si dividono, molti preferirebbero Belotti

A Luka, ad esempio, piacerebbe vedere Andrea Belotti in maglia rossonera: “Belotti va regolarmente in doppia cifra, tecnicamente è dotato, corre tantissimo e non a vuoto – il commento del tifoso su una delle pagine Facebook dedicate al Milan -. È bravo anche nel gioco aereo. Però lo capisco, gioca nel Torino, ed è italiano… Meglio Jovic, è del Real ed è straniero”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda Alberto: “Ma che Jovic! Vogliamo il Gallo Belotti”. A Luigi, invece, non sembra che l’investimento per Jovic sia giustificato: “Ma che vada pure sto pacco supervalutato! È uno scarto del Real”. 

Altri milanisti, invece, sono pronti a scommettere sul serbo. “Jovic uno scarto? Anche Theo lo era… Speriamo siano tutti così”, commenta Tobaldo citando Hernandez, anche lui arrivato nello scetticismo generale da Madrid e poi rivelatosi il miglior acquisto dell’ultimo calciomercato rossonero. 

“Anche Theo era uno scarto del Real – aggiunge Adriano -, poi sappiamo tutti com’è andata. Belotti? Il giocatore più sopravvalutato della serie A!”.  

SPORTEVAI | 17-07-2020 11:58

Concorrenza dalla Bundes per la punta, i milanisti: “Molliamolo”

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...