L’ Inter deve riscattare il passo falso contro il Verona, sfruttare il passo falso della Lazio ed il pareggio tra Atalanta e Juventus. Per farlo punta ai tre punti contro il Torino nella serata di lunedì. Antonio Conte ha parlato come ormai di consueto a ‘Inter TV’ alla vigilia della sfida.
“Ho detto ai ragazzi che ero molto soddisfatto della prestazione col Verona, che la strada è quella giusta. Dobbiamo continuare così, chiaramente cercando di limitare un pochino degli errori. In questo periodo stiamo pagando a caro prezzo errori individuali importanti e veniamo puniti appena ce n’è uno piccolo”.
Sulla questione infortunati, invece, Antonio Conte spiega così la condizione di alcuni giocatori.”Lukaku ha un problemino, oggi sta meglio. Mi auguro di averlo ma non voglio perderlo più a lungo. Perderlo ora significherebbe non averlo più con noi per il resto della stagione. Barella sta migliorando, spero di averlo contro la Spal o al massimo per la Roma. Poi c’è Sensi che sta recuperando. E’ ritornato indisponibile Vecino e questo è il quadro clinico. Moses sta bene e scalpita, ha recuperato. Dobbiamo capire se opportuno rischiare”.
Infine, Conte si professa sereno sulla strada generale intrapresa dall’Inter. “Vogliamo vincere, anche perché vincerla invece che pareggiarla sposterebbe i giudizi. All’Inter stanno segnando tutti, attacchiamo con più giocatori per rendere più imprevedibile la manovra offensiva. Siamo sulla buona strada e stiamo facendo buone cose“.
OMNISPORT | 12-07-2020 18:46
