,,
Virgilio Sport SPORT

Contratto biennale a Varese per Attilio Caja

"Grazie al suo carisma e alla sua dedizione al lavoro non ha mai fatto mancare il proprio contributo sia in campo sia fuori" si legge nella nota diramata dal club lombardo.

La Pallacanestro Openjobmetis Varese ha comunicato ‘con grande soddisfazione’ di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con Attilio Caja. Il coach ha infatti firmato un contratto che lo legherà alla società biancorossa per le prossime due stagioni sportive, dimostrando grande attaccamento e fiducia al progetto del club. "La conferma di Attilio Caja è motivo di grande orgoglio e consentirà alla Pallacanestro Varese di avvalersi della collaborazione di un grande professionista che in biancorosso, grazie al suo carisma e alla sua dedizione al lavoro, non ha mai fatto mancare il proprio contributo sia in campo sia fuori" si legge nella nota diramata dal sodalizio lombardo.

"Sono davvero molto contento ed orgoglioso che Attilio abbia accettato la nostra offerta – ha evidenziato Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Openjobmetis Varese -. Lo scorso anno il coach ha iniziato un percorso che sta portando avanti con grande entusiasmo e professionalità. A prescindere dai risultati che sono stati condizionati un po' dalla sfortuna e un po' da momenti difficili, Attilio ha il grande merito di essere riuscito a dare un’identità alla squadra mettendo tutti i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio delle loro possibilità. E questo gli va riconosciuto. Attilio ha inoltre una grande etica del lavoro che è riuscito a trasmettere a tutto il gruppo che ha risposto in maniera assolutamente eccezionale. Mi ha fatto particolarmente piacere leggere alcune sue dichiarazioni nelle quali ha detto di avere una mentalità aziendalista: questo ci permetterà di fare le scelte migliori, compatibili con il budget a nostra disposizione. E in questo Attilio ci ha aiutato molto permettendo così di costruire una squadra che gioca, che lotta e che, con un po' di fortuna in più, oggi avrebbe potuto essere in un’altra posizione. Ma sono comunque certo che il campionato non sia finito e che da qui alla fine della stagione riusciremo a toglierci ulteriori soddisfazioni".

SPORTAL.IT | 23-02-2018 12:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...