Virgilio Sport

Convocati Napoli: out sia Allan che Llorente

Allan e Llorente non figurano nella lista dei convocati di Gattuso per Napoli-Roma. Assente anche Ospina dopo il colpo alla testa ricevuto a Bergamo.

Pubblicato:

Convocati Napoli: out sia Allan che Llorente Fonte: Getty

Il passo falso di Bergamo sul campo dell’Atalanta ha ridimensionato le ambizioni europee del Napoli che, con ogni probabilità, dovrà accontentarsi della qualificazione in Europa League: il quarto posto è distante quindici punti, troppi da recuperare a nove giornate dal termine.

Per gli azzurri l’occasione, quantomeno, di scalare una posizione in classifica: al ‘San Paolo’ arriva la Roma, quinta con tre lunghezze di vantaggio. Gattuso non avrà a disposizione né Allan Llorente: entrambi erano in forte dubbio e non sono stati convocati. “Allan ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Terapie per Llorente”.

Slitta dunque il ritorno in campo dell’attaccante spagnolo che non viene impiegato dallo scorso 26 gennaio, quando subentrò nel finale durante la sfida di campionato vinta contro la Juventus.

Assente anche Ospina che al ‘Gewiss Stadium’ è stato colpito duramente alla testa in uno scontro di gioco fortuito: spazio per Meret dal primo minuto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...