,,
Virgilio Sport SPORT

Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

I rossoneri saranno impegnati negli ottavi di finale contro gli scaligeri di Fabio Pecchia.

Archiviata la vittoria in campionato contro il Bologna con qualche brivido nel finale, il Milan si tuffa per la prima volta nella Coppa Italia e l'avversario di turno sarà l'Hellas Verona di Fabio Pecchia. 

Gattuso, dal canto suo, non vuole sottovalutare la gara ed ha in mente di mantenere la struttura che ha schierato in campionato contro la compagine di Donadoni. Ci sarà Gigi Donnarumma tra i pali, che in che ultime ore è stato ancora oggetto di discordia nel popolo rossonero in merito alle vicende legate al suo futuro. Montolivo più di Biglia in mediana ed occasione per Andre Silva, l'uomo che si sta esaltando solo nelle notti di coppa. Dall'altra parte Pazzini, non al meglio, si accomoderà in panchina. Qui di seguito le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Silva, Cutrone. A disp. A. Donnarumma, Guarnone, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Zanellato, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Kean. A disp. Nicolas, Coppola, Caceres, Caracciolo, Souprayen, Calvano, Valoti, Zuculini, Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

SPORTAL.IT | 13-12-2017 10:40

Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...