Si entra nel vivo della stagione. Archiviata la quarta giornata di Serie A, torna protagonista anche la Coppa Italia con tre serate . Agli ottavi, invece, entreranno in scena le teste di serie: Napoli, Inter, Juventus, Roma, Atalanta, Fiorentina, Bologna e Lazio. Inoltre, le sfide verranno disputate in gara secca, con calci di rigore previsti in caso di parità al termine dei tempi regolamentari senza passare dai canonici supplementari.
- Dove vedere le partite di Coppa Italia in diretta tv e streaming
- Le gare di oggi, giovedì 25 settembre
Dove vedere le partite di Coppa Italia in diretta tv e streaming
Lo spettacolo dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2025/26 sarà accessibile a tutti gli appassionati. Mediaset garantirà infatti la copertura completa e gratuita dell’intero torneo: tutte le partite verranno trasmesse in diretta televisiva su Canale 20 o su Italia 1. Non solo tv tradizionale: i tifosi potranno vivere le emozioni della Coppa anche in streaming su Mediaset Infinity. L’app, scaricabile gratuitamente su PC, smartphone e tablet, permetterà di seguire ogni sfida anche in mobilità . Inoltre, il servizio è disponibile anche su console di ultima generazione, come PlayStation e Xbox.
Clicca qui per leggere tutte le news sulla Coppa Italia
Le gare di oggi, giovedì 25 settembre
| Genoa-Empoli | ore 18:30 | Italia 1 |
| Torino-Pisa | ore 21 | Italia 1 |
- Spazio anche a Genoa-Empoli. Il grifone ha conquistato il passaggio del turno battendo il Vicenza, che resta finora l’unica vittoria stagionale della squadra di Vieira. In Serie A, il Genoa è ancora a secco di successi ed è reduce dalla sconfitta contro il Bologna. Anche l’Empoli non attraversa un buon momento in Serie B: dopo il successo all’esordio contro il Padova, i toscani hanno registrato due ko e un pareggio.
- Il programma dei sedicesimi si chiude con Torino-Pisa. I granata arrivano al match dopo un avvio di stagione altalenante in Serie A: due sconfitte contro Inter e Atalanta, un successo contro la Roma e un pareggio con la Fiorentina. Il Pisa, neopromosso in Serie A, ha invece raccolto finora un solo punto: pari all’esordio contro l’Atalanta, seguito da due sconfitte contro Roma e Udinese.
