Virgilio Sport

Coppa Italia, le partite di oggi: dove vedere Genoa-Empoli e Torino-Pisa, orari e programma

Sedicesimi del torneo: la squadra di Allegri ritrova i salentini, altra sfida interessante è anche quella tra Como e Sassuolo

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Si entra nel vivo della stagione. Archiviata la quarta giornata di Serie A, torna protagonista anche la Coppa Italia con tre serate . Agli ottavi, invece, entreranno in scena le teste di serie: Napoli, Inter, Juventus, Roma, Atalanta, Fiorentina, Bologna e Lazio. Inoltre, le sfide verranno disputate in gara secca, con calci di rigore previsti in caso di parità al termine dei tempi regolamentari senza passare dai canonici supplementari.

Dove vedere le partite di Coppa Italia in diretta tv e streaming

Lo spettacolo dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2025/26 sarà accessibile a tutti gli appassionati. Mediaset garantirà infatti la copertura completa e gratuita dell’intero torneo: tutte le partite verranno trasmesse in diretta televisiva su Canale 20 o su Italia 1. Non solo tv tradizionale: i tifosi potranno vivere le emozioni della Coppa anche in streaming su Mediaset Infinity. L’app, scaricabile gratuitamente su PC, smartphone e tablet, permetterà di seguire ogni sfida anche in mobilità. Inoltre, il servizio è disponibile anche su console di ultima generazione, come PlayStation e Xbox.

Clicca qui per leggere tutte le news sulla Coppa Italia

Le gare di oggi, giovedì 25 settembre

Genoa-Empoli ore 18:30 Italia 1
Torino-Pisa ore 21 Italia 1
  • Spazio anche a Genoa-Empoli. Il grifone ha conquistato il passaggio del turno battendo il Vicenza, che resta finora l’unica vittoria stagionale della squadra di Vieira. In Serie A, il Genoa è ancora a secco di successi ed è reduce dalla sconfitta contro il Bologna. Anche l’Empoli non attraversa un buon momento in Serie B: dopo il successo all’esordio contro il Padova, i toscani hanno registrato due ko e un pareggio.
  • Il programma dei sedicesimi si chiude con Torino-Pisa. I granata arrivano al match dopo un avvio di stagione altalenante in Serie A: due sconfitte contro Inter e Atalanta, un successo contro la Roma e un pareggio con la Fiorentina. Il Pisa, neopromosso in Serie A, ha invece raccolto finora un solo punto: pari all’esordio contro l’Atalanta, seguito da due sconfitte contro Roma e Udinese.

Leggi anche:

ENEL

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...