,,
Virgilio Sport SPORT

Cori contro Balotelli, Mario si sfoga: "Vergognatevi laziali"

L'attaccante del Brescia furioso sui social.

Nuovo sfogo di Mario Balotelli su Instagram, questa volta contro i tifosi laziali, che lo hanno bersagliato di cori offensivi durante la partita delle 12.30 giocata al Rigamonti tra il Brescia e la squadra di Simone Inzaghi. 

Il gioco nel primo tempo è stato fermato per alcuni minuti dopo alcuni cori e ululati contro l'attaccante dei padroni di casa. E' stato lo stesso giocatore a chiedere all'arbitro Manganiello di intervenire per fermare gli insulti, provenienti dal settore ospiti dello stadio Rigamonti.

"E' già la seconda volta", avrebbe detto Mario, ricevendo come risposta "Ora ci penso io". La gara è stato quindi interrotta per alcuni minuti, lo speaker ha avvertito le tifoserie e lo stesso Simone Inzaghi ha chiesto ai suoi tifosi di interrompere i cori con ampi gesti. 

Il pubblico di casa ha subito fatto sentire la sua vicinanza a Balotelli, tra l'altro autore della rete del vantaggio, intonando il coro "Mario, Mario".

Dopo la partita, vinta dalla Lazio per 2-1 con una doppietta di Ciro Immobile, SuperMario si è sfogato su Instagram per quanto successo: "Sconfitta che fa male ma ci rifaremo siamo sulla strada giusta. Laziali presenti oggi allo stadio VERGOGNATEVI! #saynotoracism".

SPORTAL.IT | 05-01-2020 17:07

Cori contro Balotelli, Mario si sfoga: "Vergognatevi laziali" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...