Virgilio Sport

Coronavirus alla Juve: positivi due tesserati, squadra in isolamento

Non si tratta di giocatori, né di membri dello staff tecnico o medico bianconero. La squadra di Pirlo è in isolamento fiduciario.

03-10-2020 18:59

Crescono i contagi di Coronavirus in Italia, e cresce anche la preoccupazione in Serie A: dopo i 22 casi positivi nel Genoa, i tre del Napoli e il caso dell’Atalanta, anche la Juventus ha annunciato due positività tra i tesserati bianconeri.

Secondo quanto riporta il club torinese, non si tratta di giocatori, né di membri dello staff tecnico o medico bianconero. La squadra di Andrea Pirlo è ora in isolamento fiduciario: non saranno consentiti contatti con l’esterno del gruppo.

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario“. 

“Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.  La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Domenica sera è in programma il big match tra i campioni d’Italia e il Napoli, che resta ad alto rischio dopo gli ultimi sviluppi. Il club campano effettuerà un quarto giro di tamponi domenica mattina, c’è il sospetto che nella squadra ci siano altri casi in incubazione dopo le positività di Zielinski ed Elmas.

Coronavirus alla Juve: positivi due tesserati, squadra in isolamento Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...