Virgilio Sport

Coronavirus alla Juventus: sospese le giovanili

Alcuni casi di positività al Covid-19 costringono la Juventus a sospendere temporaneamente le attività del settore giovanile maschile e femminile.

Pubblicato:

Coronavirus alla Juventus: sospese le giovanili Fonte: Getty Images

L’allarme coronavirus continua a ostacolare il calcio italiano e nuovi casi di positività costringono la Juventus a sospendere tutte le attività del settore giovanile maschile e femminile in via temporanea.

Questo l’annuncio dello stesso club bianconero in merito alle squadre giovanili apparso sul sito ufficiale: “A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid -19 in talune squadre del Settore Giovanile, la Juventus comunica che, precauzionalmente, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile e femminile. I casi positivi e i relativi contatti stretti sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente”.

I giocatori risultati positivi al virus sono stati subito messi in isolamento: nel frattempo la prima squadra è volata in Ucraina per sfidare la Dinamo Kiev nel primo turno di Champions League senza Cristiano Ronaldo, ancora alle prese con il Covid-19.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
Torino - Juventus
Bologna - Monza
SERIE B:
Cremonese - Ternana
Como - Bari
Sampdoria - Sudtirol
Cittadella - Ascoli
Lecco - Reggiana
Parma - Spezia
Cosenza - Palermo

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...