Virgilio Sport

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: Georgina rompe il silenzio

Georgina tranquillizza i suoi followers e i tifosi di Ronaldo, attualmente in quarantena a Madeira.

Pubblicato:

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: Georgina rompe il silenzio Fonte: 123RF

Georgina Rodriguez torna a parlare dopo i primi, silenziosi giorni di quarantena a Funchal, in Portogallo. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha seguito il campione della Juventus con i figli nell’isola di Madeira dopo la partita contro l’Inter: lì la famiglia è stata raggiunta dalla notizia della positività di Daniele Rugani ed è entrata in quarantena volontaria.

“Sto guardando l’orizzonte dalla mia finestra. Ho ricordato questa bellissima immagine del servizio fotografico della rivista Grazia. Nei momenti difficili persisti, abbi fede e cerca il lato positivo delle cose”, sono le parole su Instagram della modella, rivolte agli oltre 17 milioni di utenti che seguono il suo profilo.

“È un buon momento per riflettere, dare valore e ringraziare per quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare con la famiglia. La salute è la cosa più importante. Siamo in buona salute“, ha poi scritto Georgina, tranquillizzando anche i tifosi della Juventus. “Coraggio a tutti coloro che lottano contro il virus. I nostri migliori auguri di guarigione. Lontani ma sempre uniti”, ha concluso.

Ronaldo intanto non ha mai smesso di allenarsi nella sua abitazione di Madeira:grazie all’attrezzatura della sua grande palestra CR7 cerca di mantenersi in forma, lavorando da solo. Il rientro alla Continassa è ancora un’incognita, dipendera dagli sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...