,,
Virgilio Sport SPORT

Coronavirus, Fiorentina: positivi anche Cutrone e Pezzella

La Fiorentina ne dà notizia sul proprio sito ufficiale: i due sono stati sottoposti a tampone dopo la positività di Vlahovic.

Patrick Cutrone e German Pezzella sono positivi al Coronavirus, come loro anche il fisioterapista Stefano Dainelli. Si tratta di tre dipendenti della Fiorentina, sottoposti a tampone poche ore dopo la scoperta della positività di Dusan Vlahovic, emersa nella giornata di venerdì. E già nel corso di sabato mattina il club viola ha reso noto tramite un comunicato ufficiale che ora sono quattro i propri tesserati a risultare positivi ai tamponi. Sono comunque tutti nelle rispettive case e in buone condizioni di salute.

ACF Fiorentina – si legge nella nota – comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”, sono le parole con cui era stata resa nota la positività del giovane attaccante serbo.

“La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”, aveva aggiunto la Fiorentina.

“In questi giorni mia moglie Catherine ed io seguiamo ogni attimo, anche se siamo qui in America, la situazione in Italia con grande preoccupazione”, ha fatto sapere dagli Stati Uniti il patron viola, Rocco Commisso.

Nelle ore precedenti era stata resa nota dalla Sampdoria la positività di cinque suoi tesserati: i calciatori Omar ColleyAlbin EkdalAntonino La Gumina e Morten Thorsby e il medico sociale Amedeo Baldari.

SPORTAL.IT | 14-03-2020 10:28

Coronavirus, Fiorentina: positivi anche Cutrone e Pezzella Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...