Virgilio Sport

Coronavirus,Honved Budapest sospende Sannino:"Possibili contatti"

Decisione del club: sia il tecnico sia il vice sospesi a causa della situazione nelle aree critiche, in Lombardia

Pubblicato:

Coronavirus,Honved Budapest sospende Sannino:"Possibili contatti" Fonte: ANSA

Le azioni di contenimento dell’emergenza coronavirus hanno inciso, e pesantemente, anche sul mondo dello sport e del calcio in particolare. Oltre alle polemiche che hanno anticipato la trasferta di circa 3000 tifosi della Juventus a Lione o il caso Juve-Inter, le misure adottate per contenere eventuali possibilità di contagio adottate all’estero hanno determinato anche la sospensione di Giuseppe Sannino.

Il tecnico, in questa delicata fase, è stato sospeso da allenatore poiché la società, lo Honved Budapest, ha ritenuto opportuno limitare i contatti.

Il comunicato di sospensione: “Possibili contatti”

Il club ha deciso di sospendere Sannino perché “lui e il suo vice Alessandro Recenti potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree in cui si è diffuso il caso coronavirus, in Lombardia”, ha reso noto in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Al suo posto sabato a guidare la squadra contro il Diosgyor ci sarà l’ex nazionale Istvan Pisont. La società ha anche precisato che Sannino e il suo vice “non presentano alcun sintomo, ma non hanno preso parte all’allenamento della squadra per precauzione”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...