Virgilio Sport

Coronavirus, il Torino entra nella bolla

Granata in isolamento dopo le quattro positività emerse prima della partita contro il Cagliari.

Pubblicato:

Coronavirus, il Torino entra nella bolla Fonte: Getty Images

L’inizio di stagione da incubo vissuto dal Torino dentro e fuori dal campo sembra non finire. Incassata contro il Cagliari la terza sconfitta su tre partite giocate, la squadra di Marco Giampaolo dovrà vivere in isolamento la lunga vigilia della già delicatissima partita contro il Sassuolo a caua dei quattro casi di positività al Coronavirus registrati nelle ore precedenti alla gara contro i rossoblù,due calciatori e due componenti dello staff, tutti asintomatici.

Già dopo la gara contro i rossoblù, allora, Allenatore, giocatori e membri dello staff non sono tornati a casa, entrando invece nella classica “bolla”, una sorta di ritiro forzato in un hotel cittadino che durerà almeno per tutta la settimana, e comunque fino a quando non si conoscerà l’esito dei tamponi effettuati a calciatori e staff tecnico.

Durante la settimana la squadra resterà in isolamento, senza poter avere contatti con l’esterno. Le uniche uscite consentite dall’albergo saranno per recarsi al Filadelfia per gli allenamenti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...