,,
Virgilio Sport SPORT

Coronavirus: Juventus, Dybala parla ai tifosi dalla quarantena

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha rassicurato i tifosi.

“Estamos bien”, “Stiamo bene”. Paulo Dybala dalla quarantena ha voluto rassicurare i suoi tifosi con un post su Instagram, dopo la notizia della sua positività al Coronavirus.

Era stato lo stesso giocatore, quattro giorni fa, ad annunciare sui social la sua positività al virus che sta sconvolgendo la vita di mezzo mondo: è il terzo caso alla Juventus dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi.

Il messaggio di Dybala è arrivato poche ore dopo le parole della fidanzata Oriana Sabatini, che all’emittente argentina La 100 si era così espressa: “Siamo in isolamento da nove giorni: ora stiamo meglio ma due o tre giorni fa mi sentivo piuttosto male. I medici ci hanno detto che il 31 marzo avrebbero fatto un altro tampone. Nel frattempo ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine da prendere”.

Il peggio per i due ragazzi sembra ormai alle spalle. Oriana ha raccontato i sintomi del virus: “È come quando senti che ti sta per venire l’influenza, tutto il corpo ti fa male, sei stanco. Non ho avuto la febbre, perché l’ho sempre misurata e non l’avevo. Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore strano, poi anche Paulo ha iniziato a sentirsi male”.

SPORTAL.IT | 25-03-2020 22:32

Coronavirus: Juventus, Dybala parla ai tifosi dalla quarantena Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...