,,
Virgilio Sport SPORT

Coronavirus, positivi due tesserati del Valencia

Lo ha comunicato ufficialmente il club iberico, che non ha specificato se si tratta di giocatori o altri elementi.

Due tesserati del Valencia sono risultati positivi al coronavirus dopo gli ultimi test effettuati. Ad annunciarlo è stato lo stesso club iberico, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

“Dopo i test molecolari e sierologici effettuati lunedì ai membri della prima squadra, del personale tecnico e all’ambiente ad essa collegato, in occasione dell’inizio dei lavori prestagionali, sono stati rilevati due casi di positività al Covid-19 – si legge nel comunicato -, che sono isolati nelle rispettive abitazioni, secondo i protocolli adottati da La Liga e dallo stesso Valencia Cf e che sono stati prontamente comunicati alle autorità sanitarie”.

“Il Valencia Cf – continua il club -, fin dal primo momento di questa crisi sanitaria ha dato particolare importanza alle misure per fermare la diffusione della pandemia e continuerà a rispettare un protocollo molto rigoroso che verrà assolutamente rispettato da tutti i membri della prima squadra e dal suo staff tecnico”.

Al momento non si conosce l’identità dei due tesserati del Valencia risultati positivi al test e non è quindi ancora noto se si tratta di giocatori, componenti dello staff tecnico o di persone che lavorano a contatto con la squadra.

OMNISPORT | 11-08-2020 11:20

Coronavirus, positivi due tesserati del Valencia Fonte: Valencia

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...