,,
Virgilio Sport SPORT

Corsa alla B, il Bari raggiunge la Reggiana in finale

I Galletti, solo ai supplementari, si sbarazzano della Carrarese, i granata eliminano il Novara: gran finale mercoledì 22 luglio in Emilia.

La grande favorita della vigilia, lontana dalla B da appena due anni, o la sfidante, che manca dalla cadetteria da ben 21 stagioni? Sarà tra Bari e Reggiana la finale dei playoff di Serie C.

Mercoledì 22 luglio al Mapei Stadium granata e biancorossi si giocheranno l’ultimo posto per la Serie B dopo le promozioni dirette di Monza, Vicenza e Reggina: in caso di parità al 90′, supplementari e rigori.

Nelle semifinali in gara secca, giocate in casa, emiliani e pugliesi hanno avuto la meglio rispettivamente su Novara e Carrarese, battute per 2-1.

Di Kargbo al 23′ e Spanò al 55′ i gol della formazione di Alvini, che era stata raggiunta sull’1-1 a fine primo tempo per una rete di Buzzegoli.

Più sofferta la serata del Bari, che ha piegato la squadra di Silvio Baldini solo ai supplementari: in vantaggio al 20′ grazie a un colpo di testa di Di Cesare, i giocatori di Vivarini non sono riusciti a chiudere la gara subendo il pareggio al 90′ ad opera di Piscopo. Equilibrio nei supplementari, ma quando i rigori sembrano a un passo, al 119′ i subentrati Costa e Simeri confezionano il gol della vittoria.

OMNISPORT | 18-07-2020 00:04

Corsa alla B, il Bari raggiunge la Reggiana in finale

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...