Virgilio Sport

Covid alla Roma: un nuovo caso e due guariti

Si espande il focolaio di positivi al Covid della Roma: Marash Kumbulla ha dato la notizia su Instagram. Guariti invece Diawara e Calafiori.

Pubblicato:

Covid alla Roma: un nuovo caso e due guariti Fonte: Getty Images

Si allunga la lista dei giocatori positivi al coronavirus in casa Roma: dopo Dzeko, Boer, Fazio, Pellegrini e Santon anche Marash Kumbulla ha annunciato di aver contratto il Covid-19. Il giocatore è attualmente asintomatico e sta bene.

“Ciao a tutti! Dall’ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!”.

Se Kumbulla è positivo e dovrà ora osservare l’inevitabile periodo di quarantena, la Roma può comunque sorridere: i nuovi tamponi effettuati su Amadou Diawara e sul giovane Riccardo Calafiori hanno evidenziato la negatività dei due, che dunque sono a tutti gli effetti guariti.

Una brutta e due buone notizie per un Fonseca che, ora, sfrutterà la pausa per le nazionali per recuperare qualche altra pedina in vista della ripresa del campionato. La Roma giocherà li prossimo 22 novembre in casa contro il Parma, poi la sfida di Europa League sul campo del Cluj quattro giorni dopo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...