,,
Virgilio Sport SPORT

Crisi Inter, Icardi esplode contro i compagni

Il capitano cerca di dare la scossa dopo l'ennesimo passo falso.

L’Inter non vince da cinque partite di campionato e dopo l’1-1 contro la Fiorentina Mauro Icardi in un’intervista a Inter TV si è sfogato bacchettando la squadra: “Abbiamo vinto tante partite ma in quest’ultimo mese ci è mancato un po’ lo spirito, un po’ la voglia di fare bene e lottare. Si sente la mancanza di questi aspetti anche negli allenamenti: dobbiamo assolutamente ritrovarli. Bisogna lavorare”.

Ai nerazzurri è mancato il carattere, per Maurito: “Abbiamo fatto una brutta partita, con la fortuna di andare in vantaggio. Bisogna lottare fino all’ultimo e con carattere per portare a casa il risultato. Alla fine ci è mancato questo e hanno pareggiato”.

Il capitano dopo la strigliata guarda avanti: “Questa sosta ritardata ci ha un po’ penalizzato, cerchiamo di tornare al meglio visto che avremo subito la Roma”.

Anche Luciano Spalletti si è mostrato molto nervoso ai microfoni di Premium: “Rosa corta?Non ce la faccio più, fate come vi pare – le sue parole -. Non so più cosa dire. Non parlo, perché poi sono io che devo andare negli spogliatoi a dire ai ragazzi che sono scarsi. Che devo fare? Giudicate voi, io penso a lavorare. Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c’è, inutile nasconderlo. In questo momento non siamo al top della condizione. È sotto tutti gli occhi che ci manca un centrale, non c’è bisogno di indagare e analizzare ogni mia sillaba! Lo sa anche mia madre: da inizio stagione ci manca un difensore, non serve fare centomila volte la stessa domanda”.

La prestazione della squadra: “Peccato perché abbiamo anche giocato bene e potevamo vincere. Questa settimana ci sono successe diverse situazioni contrarie, a livello di defezioni. Ranocchia ha giocato tutta la partita con un forte dolore al costato e Nagatomo era influenzato. A livello tecnico tattico, a volte facciamo fatica nella circolazione di palla e anche a livello caratteriale ci manca qualcosa a livello di spirito. Però, con tutte queste difficoltà, siamo riusciti a prenderci il vantaggio. Nel finale loro ci hanno chiuso e hanno trovato il pareggio, ma prima le occasioni di raddoppiare l’abbiamo avute noi”.

 

SPORTAL.IT | 06-01-2018 14:47

Crisi Inter, Icardi esplode contro i compagni Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...