Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo ha scelto Mauro Icardi

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il suo futuro compagno di reparto.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo ha scelto Mauro Icardi Fonte: 123RF

La dirigenza del Real Madrid è alla ricerca di un nuovo centravanti titolare per la prossima stagione, in grado di sostituire Karim Benzema. L’attaccante francese non rientra più nei progetti del club di Florentino Perez e molto probabilmente lascerà Madrid nella prossima finestra di mercato. I possibili sostituti del numero nove dei Blancos sono due: Mauro Icardi e Harry Kane. Il giocatore inglese, attuale capocannoniere della Premier League e autore sinora di un’annata straordinaria, è sicuramente il nome che stuzzica maggiormente la dirigenza delle Merengues. Per portare nella capitale spagnola l’attaccante del Tottenham è però necessario un notevole esborso economico, che potrebbe aggirarsi intorno ai 180 milioni di euro.

Sarebbe invece molto più semplice acquistare Mauro Icardi, dato che nel contratto del capitano dell’Inter è presente una clausola rescissoria da 110 milioni. Cristiano Ronaldo, interpellato dalla dirigenza madrilena sulla questione, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ ha comunicato la sua preferenza e ha indicato che vorrebbe l’attaccante dell’Inter come suo futuro compagno di reparto nella prossima stagione. Secondo il fuoriclasse portoghese, Icardi avrebbe maggiori potenzialità e possibilità di fare bene in Spagna vista la sua esperienza in Serie A, campionato nel quale le difese sono molto più organizzate e difficili da superare.

Il futuro del capitano nerazzurro sembra essere quindi sempre più lontano da Milano, come dimostrano anche i continui post sui social nei quali l’argentino fa riferimento a possibili cambiamenti nella sua vita. La dirigenza dell’Inter continuerà a lavorare con Wanda Nara, agente e moglie del centravanti nerazzurro, per cercare di rinnovare il contratto del numero nove e per rimuovere quella clausola rescissoria che sembra destinata a separare i nerazzurri dal proprio capitano nella prossima finestra di mercato. Ma il pressing dei blancos è concreto e insidiosissimo.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...