,,

Virgilio Sport SPORT

Cristiano Ronaldo: indiscrezioni su un addio anticipato alla Juve

Il campione portoghese scosso per l'eliminazione.

Silenzio di riflessione per Cristiano Ronaldo, che oltre 24 ore dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League ancora non si è espresso sui suoi profili social. La sua reazione è stata raccontata da chi gli è più vicino, a cominciare dalla madre Dolores Aveiro, con cui si sarebbe sfogato: “Mamma, non faccio miracoli”.

Secondo quanto riporta La Repubblica, Cristiano Ronaldo non resterà alla Juventus fino alla scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno 2022, ed è orientato a dire addio al club bianconero già al termine della prossima stagione (2019/2020). Secondo il quotidiano romano, il morale del portoghese sarebbe ai minimi e nonostante lo scudetto ormai vinto e la Supercoppa Italiana CR7 avrebbe considerato come negativo il bilancio della sua prima stagione sotto la Mole.

In estate la società potrebbe essere spinta a fare grossi investimenti proprio per convincere il cinque volte Pallone d’Oro a restare in Italia più a lungo: tra i nomi fatti nelle ultime ore quelli di Salah e Federico Chiesa.

“Perché il calcio è così, come sempre hai fatto del tuo meglio e quello che sai fare meglio, ma non sei riuscito a vincere una battaglia, quindi testa alta, la vita va avanti e sarai sempre il migliore per noi”, queste le parole d’incoraggiamento di Elma Aveiro, sorella di Ronaldo, dopo l’eliminazione della Juventus.

Paulo Dybala ha rotto il silenzio social: “I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà, ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!”, ha scritto la Joya su Instagram. L’argentino si è infortunato durante la partita contro l’Ajax e ne avrà almeno per 15 giorni.

SPORTAL.IT | 18-04-2019 15:01

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...