,,
Virgilio Sport SPORT

Cristiano Ronaldo reagisce alle accuse di stupro

CR7 tutto: "Lo stupro è un crimine abominevole".

Cristiano Ronaldo sui propri profili social nega veementemente le accuse di stupro da parte di una donna americana, Kathryn Mayorga, per un episodio che risale al 2009 in un albergo di Las Vegas, il Palms Casino Resort.

Questo il testo del tweet di CR7, subito ripreso, condiviso e commentato da milioni di persone: "Nego fermamente le accuse che sono state mosse. Lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto ciò che sono e tutto ciò in cui credo. Non voglio alimentare lo spettacolo mediatico creato da certe persone che cercano pubblicità alle mie spalle. La mia coscienza è pulita, mi permetterà quindi di attendere con tranquillità i risultati di tutte le indagini".

Pochi giorni fa, in una diretta su Instagram, Ronaldo aveva già negato tutto dopo che il caso si era riaperto: "Fake news. Vogliono farsi pubblicità attraverso il mio nome. È normale. Facendo il mio nome vogliono acquisire fama. Ma è parte del mio lavoro. Io sono un uomo felice, è tutto a posto".

L'avvocato del campione della Juventus, Christian Schertz, aveva minacciato querele parlando di "una clamorosa violazione dei diritti personali del mio cliente".

Ronaldo, fidanzato con Georgina Rodriguez, ha quattro figli: Cristiano Ronaldo Jr., Mateo Ronaldo, Eva Maria Dos Santos, e Alana Martina dos Santos Aveiro.

SPORTAL.IT | 03-10-2018 17:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...