Virgilio Sport

Juve, Cristiano Ronaldo pronto a tutto in vista del ritorno

Il fuoriclasse della Juventus è stato immortalato da Georgina Rodriguez mentre effettua degli scatti in salita.

Pubblicato:

Juve, Cristiano Ronaldo pronto a tutto in vista del ritorno Fonte: 123RF

Nonostante sia costretto a restare nella sua casa di Madeira, Cristiano Ronaldo non sospende gli allenamenti. Lo stesso fuoriclasse della Juventus l’ha rivelato ai suoi follower attraverso Instagram, in cui è stato pubblicato un filmato in cui lo si vede nella sua villa in Portogallo mentre sfrutta una rampa in salita per effettuare alcuni faticosi scatti.

A fargli compagnia l’immancabile Georgina Rodriguez, autrice del video che ha poi personalmente postato sul suo profilo.

CR7 continua così a lavorare con un duplice obiettivo: vincere tutto con la Juventus e poi conquistare con la maglia del Portogallo l’Europeo, spostato ora al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus. La Gazzetta dello Sport riporta le fonti dall’entourage del giocatore: tutte le sue energie saranno incanalate per la Juventus e per tornare a conquistare il Pallone d’Oro e raggiungere così Lionel Messi a quota 6.

La Serie A studia il ritorno in campo a fine maggio, o al massimo nella prima settimana di giugno:  Cristiano Ronaldo potrebbe rientrare subito all’inizio della prossima settimana, dopo Pasquetta.

CR7, a Funchal da dopo Juventus-Inter per stare vicino alla madre malata, dovrà osservare nuovamente 14 giorni di quarantena al rientro in Italia, prima di potersi mettere al lavoro. E così tutti i suoi compagni di rientro dall’estero: Higuain, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro, Szczesny e Rabiot.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...