Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo scuote la Juventus e fa un appello ai tifosi

Con un lungo messaggio, l'asso portoghese ha commentato la pesante sconfitta contro la Fiorentina.

23-12-2020 12:43

Juventus arrabbiata, confusa e frastornata dopo la sconfitta casalinga per 3-0 contro la Fiorentina. La squadra bianconera, che ha dovuto incassare anche la decisione del Collegio di Garanzia del Coni (annullata la vittoria a tavolino sul Napoli), si interroga ora sulla propria forza e sull’intero progetto di Andrea Pirlo: in serata potrebbe ritrovarsi a -10 dal Milan capolista.

Dopo le scuse di Leonardo Bonucci, l’altro leader carismatico dello spogliatoio, Cristiano Ronaldo, con un lungo messaggio su Instagram ha voluto scuotere la squadra e allo stesso tempo rassicurare i tifosi sulla forza dei bianconeri e sulla voglia di non interrompere il ciclo vincente iniziato nel 2012.

“Ieri, con uno scarso rendimento e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti aspetti particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe soste e un calendario molto serrato”, sono le parole di CR7.

Ma questo non è una scusa per nulla. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Noi siamo la Juventus! E non possiamo accettare niente di meno dell’eccellenza in campo!”.

“Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e più uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere conclusa e alla fine crediamo di poter festeggiare ancora una volta con i nostri tifosi”.

Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e noi ce la faremo!”, ha concluso il cinque volte Pallone d’Oro, tra i pochi a salvarsi nella triste serata di martedì.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...