,,
Virgilio Sport SPORT

Crotone, Zenga: "Nessuna crisi"

"Quando gira tutto storto devi essere anche capace di attrezzarti per ripartire".

Il Crotone non vince dal 21 gennaio ma Walter Zenga nega la crisi dei pitagorici: "Tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite sembra un bilancio negativissimo, sembra che non abbiamo fatto nulla, che siamo in crisi e che giochiamo male, ma vogliamo calcolare gli episodi e analizzare queste partite? Se guardo al girone di ritorno, non mi aspettavo di essere in questa posizione ma quando gira tutto storto devi essere anche capace di attrezzarti per ripartire e fare le cose che facevi prima". 

"Se ci sono dei problemi, devi trovare le soluzioni, se ci sono situazioni in cui non gira come vorresti, devi lavorare serenamente e ritrovare lo stesso atteggiamento e la stessa squadra che ha messo sotto Atalanta, Inter, Verona e che col Benevento ha perso all'ultimo minuto, non perché ha giocato male. Non sono preoccupato e resto positivo. Più uno cade, più diventa forte e ha la forza di rialzarsi. Abbiamo una gara da recuperare e dobbiamo solo pensare a noi stessi, partita per partita". 

In arrivo la Samp: "Il Crotone dovà' fare gol. Sembra semplice, ma e' proprio quello che deve fare. Quello che chiedo è di giocarcela sempre, di non avere nessuna paura mentale, ma soprattutto la voglia di divertirsi e di stupire, quello che in fondo e' stato da quando e' iniziato il girone di ritorno. Tranne pochissime fasi di gioco nel girone di ritorno, per il resto il Crotone ha sempre fatto la partita".

SPORTAL.IT | 09-03-2018 13:05

Crotone, Zenga: "Nessuna crisi" Crotone-Spal 2-3 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...