,,
Virgilio Sport SPORT

Cuadrado tiene in ansia Allegri

Colombiano a rischio forfait nel derby dopo l'infortunio subito a Berna.

13-12-2018 00:00

In panchina lo si è visto sbracciarsi e pure imprecare, perché perdere non piace a nessuno anche quando non conta. Davanti alle telecamere, però, Max Allegri mostra il volto disteso di sempre, anche perché il primo posto nel girone di Champions è salvo: “L'obiettivo era il primo posto. Siamo primi meritatamente, dispiace perdere, ma diciamo che abbiamo scelto quando perdere e non abbiamo pagato" il commento del tecnico bianconero a 'Sky Sport'.

Il tecnico livornese esclude che il campo in sintetico abbia condizionato la partita: " Abbiamo iniziato benino creando buone occasioni, ma siamo stati imprecisi. Il campo sintetico non ha influito. Lo Young Boys ha fatto una bella partita".

Sul contingente italiano in Champions dimezzato: "Il calcio italiano meritava di più, dispiace, ma guardiamo il lato positivo, avremo due squadre più in Europa League".

Ora si pensa al derby di sabato sera. A rischio Cuadrado per una contusione al ginocchio, un bel problema visto che a centrocampo gli uomini sono contati (Bentancur è squalificato): “Cuadrado ha preso una botta, ma sente pizzicare dietro, vedremo gli esami. Ma ho visto un buon Emre Can” ha chiuso Allegri.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...