C’è chi li ha in casa e deve trovare la maniera di convincerli a restare e chi sta dragando il mercato per comprarli da fuori. Diverso il destino di Milan e Juve: i rossoneri oltre ai colpi in entrata sono concentrati sul rinnovo dei due pilastri del gol: quello che li fa (ovvero Ibra) e quello che li evita (ovvero Donnarumma) mentre i bianconeri cercano occasioni per centrocampo e attacco. Il punto della situazione lo fa Paolo Paganini su twitter.
Paganini rivela le mosse di Milan e Juve
L’esperto di mercato della Rai scrive sui social: “Ibrahimovic e Donnarumma propensi a rinnovare con il Milan che si è inserito nella corsa a Tonali. Pogba sta trattando il rinnovo ma c’è il problema clausola. Se il Manchester non accetta contropartite tecniche il ritorno è molto difficile”.
Poi aggiunge: “Per la prima punta Juventus in vantaggio su Milik. Confermati i contatti per Kroos. Dipende anche da cosa hanno in mente per Ramsey e Rabiot che potrebbero entrare in operazioni di scambio, a Zidane, Rabiot non dispiace”.
Sui social tifosi Juve scatenati
Fioccano le reazioni via social: “Kroos… Grande giocatore…. Ma non lo sopporto…. Quando lo vedo, immancabilmente, mi rammenta un ufficiale della Gestapo” o anche: “Se davvero arriva Kroos risolveremo molti problemi a centrocampo. Ma sarà molto difficile”, oppure: “Tenendo comunque Matuidi come panchinaro affidabile. Se dovessero davvero arrivare Kross e/o Zaniolo saremmo a posto e coperti”. Tutti sognano ancora Pogba: “Io spero sempre nel Pogback, vedremo a settembre” o anche: “No Pogba no Party…ma pazienza. Kroos è ancora buono”.
Pochi consensi per Milik
Kroos piace ma per l’attacco i fan bianconeri sognano altro: “Ma veramente Milik? Quasi quasi sarebbe meglio un ritorno del parametro 0 Mandzukic” e infine: “Kroos sarebbe un ottimo innesto,però i costi sono proibitivi,visto il rinnovo dell’anno scorso fino al 2023. Dzeko nemmeno preso in considerazione? Ho letto che si è proposto ai bianconeri,ma hanno detto picche”.
