,,
Virgilio Sport SPORT

Dalbert non ha rimpianti

L'esterno brasiliano è rinato alla Fiorentina, parla l'agente: "Ha fatto la scelta giusta".

Tra le note più liete e sorprendenti del buon momento attraversato dalla Fiorentina c'è il rendimento di Dalbert. L'esterno brasiliano ex Nizza e Inter è approdato in viola nello scambio che ha riportato a Milano Cristiano Biraghi, affermandosi subito su livelli di rendimento superiori rispetto a quelli del periodo interista.

Intervistato da 'Fc Inter News' l'agente di Dalbert, Everson Pereira da Silva, ha parlato del momento vissuto dal proprio assisitto: "Ha fatto la cosa più giusta, quella di pensare a giocare, avere un minutaggio maggiore. Dalbert ha sempre pensato a questo, e secondo me aveva ragione e ha fatto bene. La priorità era scendere in campo più spesso”.

L'ipotesi di tornare all'Inter non è però da scartare: “È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno – ha aggiunto Da Silva – L’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto sé stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine”.

SPORTAL.IT | 18-10-2019 22:38

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...