Virgilio Sport

Dalla Francia: "Altra italiana su Osimhen”. Napoletani in ansia

I tifosi temono che l’attaccante possa finire a una concorrente

Pubblicato:

Dalla Francia: "Altra italiana su Osimhen”. Napoletani in ansia Fonte: 123RF

Sono ore concitate in casa Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis è in fibrillazione perché entro questa settimana vorrebbe chiudere la trattativa per l’ingaggio di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano del Lille è il giocatore indicato direttamente da Rino Gattuso per rafforzare il reparto offensivo della squadra azzurra e dopo tanto lavoro si teme che l’attaccante possa declinare la proposta del Napoli e finire altrove. 

Offerta dell’Inter per Osimhen

A tal riguardo, notizie poco incoraggianti per i tifosi del Napoli arrivano dal quotidiano Le10Sport, che riferisce oggi dell’inserimento di un’altra squadra italiana per Osimhen: secondo il giornale francese, infatti, l’Inter avrebbe fatto pervenire al Lille un’offerta da 80 milioni di euro per l’attaccante nigeriano, eletto miglior giocatore africano della scorsa Ligue 1. 

Per Le10Sport il Napoli resta favorito, tuttavia un po’ di preoccupazione inizia a serpeggiare tra i tifosi azzurri, che speravano già oggi di poter festeggiare l’acquisto dell’attaccante. 

Tifosi azzurri tra lo sconforto e l’incredulità 

“Ecco qua, ciao Osimhen…” scrive Giorgio, già rassegnato, su una pagina Facebook dedicata ai supporter partenopei. “Pepe atto secondo”, aggiunge Totò temendo un finale identico a quello dello scorso anno con l’ex attaccante del Lille, passato poi all’Arsenal. “Un film già visto… il Napoli dorme e gli altri se li prendono”, commenta Claudio. “Gli acquisti prima si fanno e poi si annunciano”, ammonisce Prezioso. 

Ma c’è anche chi non crede che Osimhen possa sfuggire al Napoli. “Ringrazio Dio che la stagione sportiva è ancora in corso perché l’ennesima estate di sole fake news che si alternano ogni giorno (e quasi sempre provenienti dalle stessi fonti) non riuscirei proprio a tollerarla”, il parere di Giulia. 

“L’Inter spenderebbe 80 milioni per un giocatore che farebbe panchina? Che stupidaggine!”, commenta Antonio. Per Toni, infine, Le10Sport ha lanciato la notizia solo nel tentativo di aiutare il Lille: “È una fake news per far sì che il Napoli possa spendere più soldi. Il Napoli non vuole spendere più di 50 milioni di euro più bonus! Dalla Francia sparano 70-80 milioni di euro per far salire il prezzo”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...