,,
Virgilio Sport SPORT

Dani Alves, altro sgambetto alla Juve: vuole Dybala

L'esterno brasiliano in pressing sull'attaccante della Juve

Dani Alves continua a infastidire i tifosi della Juventus. L’esterno brasiliano, nel mirino dei supporters bianconeri dopo l’eliminazione del Psg in Champions per le sue dichiarazioni scomode rilasciate nei mesi passati (“Ho lasciato la Juve per vincere la Champions”), rischia di essere ancora più odiato dopo le indiscrezioni di mercato riportate da Tuttosport.

Secondo il giornale torinese, il terzino verdeoro sta pressando Dybala per convincerlo ad accettare in estate una sontuosa offerta del Paris Saint Germain: un tentativo di ammortizzare la partenza, che sembra ormai certa, di Neymar, pronto a tornare nella Liga (Barcellona o Real Madrid).

Nella scorsa estate, Dani Alves (ancora bianconero) fece infuriare i tifosi con alcune dichiarazioni controverse: “Paulo Dybala deve lasciare la Juventus, non so quando, per migliorare. Otterrà buoni frutti ma dovrà sfidare se stesso per poter ottenere risultati migliori”.

Ora lo sgradito ex, sfruttando il rapporto privilegiato con la Joya a cui è rimasto molto legato, sta passando alle vie di fatto, anche se i risultati gli danno contro: ai quarti di finale della Champions League c’è la Juventus e non il Psg, nettamente battuto agli ottavi dal Real Madrid.

Al momento, in ogni caso, l’attaccante albiceleste è totalmente concentrato sul presente: la Juventus è ancora in corsa su tre fronti, e poi a giugno c’è l’attesissimo Mondiale in Russia in cui spera di ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Alcuni mesi fa Nedved aveva rimproverato il giocatore per la sua vita privata (“Faccia sacrifici, deve ritrovare la condizione, queste settimane che ci portano alla fine dell’anno saranno utili per ritrovare la forma dei calciatori che, per un motivo o per l’altro, l’hanno persa”), ma ora Dybala dopo l’infortunio, anche grazie ai due gol cruciali contro Lazio e Tottenham, sembra aver ritrovato la serenità necessaria.

SPORTAL.IT | 10-03-2018 13:43

Dani Alves, altro sgambetto alla Juve: vuole Dybala Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...