,,
Virgilio Sport SPORT

D'Aversa: "Abbiamo sbagliato tutto"

Parma clamorosamente battuto dalla Pro Vercelli ultima in classifica: "Primo tempo da dimenticare" sentenzia l'allenatore crociato.

Il Parma butta via gli assist forniti da Palermo e Frosinone e non piazza lo scatto decisivo per la seconda posizione. Il giorno della festa dell’Empoli è anche quello delle sconfitte della seconda, della terza e della quarta in classifica, risultati che rilanciano le ambizioni di Venezia e Bari nella corsa alla promozione diretta.

Clamoroso in particolare il ko dei crociati sul campo dell’ultima in classifica, la Pro Vercelli, che ricorda da vicino il ko contro l’Entella. Parma ancora allergico alle ultime della classe, dato preoccupante in vista delle partite contro Ternana e Cesena.

Il commento di Roberto D’Aversa ai microfoni di 'Sky Sport' non può che essere all’insegna dell’incredulità: “È una sconfitta inattesa. Abbiamo interpretato male la partita, regalando il primo tempo sotto tutti i punti di vista. Poi dopo lo schiaffo subito all’inizio del secondo tempo ci siamo ripresi e siamo venuti fuori creando delle occasioni, ma purtroppo non abbiamo segnato”.

SPORTAL.IT | 28-04-2018 18:15

D'Aversa: "Abbiamo sbagliato tutto" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...