,,
Virgilio Sport SPORT

D'Aversa: "Bravo Parma, ora ritroviamo autostima"

Il tecnico ducale dopo l'1-1 con il Venezia: "Sarebbe stato assurdo perdere, ma abbiamo dimostrato di esserci".

Roberto D'Aversa accoglie con un mezzo sorriso il pareggio casalingo del suo Parma contro il Venezia, ma nel dopopartita ai microfoni di 'Sky Sport' spiega: "Sarebbe stato assurdo perdere stasera, meritavamo qualcosa di più ma mi conforta la prestazione. Nell'unica circostanza favorevole al Venezia ci siamo ritrovati sotto, ma siamo stati bravi a riprenderla. E' importante che nel momento della difficoltà i ragazzi della curva ci abbiamo chiamato. Sicuramente fortunatissimi non siamo stati stasera".

Qualche rimpianto nasce dalla traversa di Gagliolo e dal falso rimbalzo della palla che ha fatto mancare a Ceravolo il gol del vantaggio ducale: "Il campo ha fatto arrivare in anticipo Ceravolo sulla palla, ma abbiamo dimostrato che la squadra c'è come gioco e occasioni create. Stasera dobbiamo parlare solo in termini positivi, la squadra ha risposto bene. In questo momento non era semplice ripartire dopo la sconfitta di Empoli, i ragazzi sono stati bravi. All'inizio il Venezia ci ha chiuso gli spazi, ma abbiamo creato tanto ed è la conseguenza della partita che abbiamo fatto, spingendo sempre e non concedendo praticamente nulla".

"In questo momento devo ridare certezze a autostima a questa squadra e la partita di stasera è un punto di partenza in tal senso, solo dalla nostra volontà dipende il nostro cammino in campionato", ha concluso D'Aversa.

SPORTAL.IT | 23-02-2018 23:35

D'Aversa: "Bravo Parma, ora ritroviamo autostima" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...