,,
Virgilio Sport SPORT

D'Aversa: "Passo indietro, ma ko ingiusto"

Il tecnico del Parma commenta la sconfitta in casa dell'Entella, che rimette in discussione il posto nei playoff dei crociati.

Il Parma ferma a due la serie di vittorie consecutive, non riuscendo a dare continuità alla goleada di Pescara. A Chiavari arriva invece un brutto ko contro una squadra in lotta per non retrocedere. Crociati sotto a fine primo tempo e incapaci di reagire. Ora la classifica piange: 8° posto, ultimo utile per i playoff, con il Carpi a -3 e con una partita in meno.

Queste le parole di Roberto D’Aversa in conferenza stampa: “Non siamo stati in grado di reagire al primo momento di difficoltà dell’Entella, poi abbiamo preso un gol assurdo, con la difesa schierata. Nel secondo tempo loro si sono abbassati molto, ma noi non abbiamo giocato bene: abbiamo avuto un paio di occasioni con Dezi e Ceravolo, senza sfruttarle. Non meritavamo di perdere, loro hanno fatto due tiri e due gol".

Nell’ultima mezzora Parma in campo con Di Gaudio alle spalle di Ceravolo e Calaiò, ma senza esiti: “Ho provato a cambiare qualcosa schierando due attaccanti e un trequartista, ma abbiamo continuato a giocare sulle fasce invece che cercare la profondità. C’è tanto rammarico nel commentare una partita così e questo risultato”.

SPORTAL.IT | 17-03-2018 18:40

D'Aversa: "Passo indietro, ma ko ingiusto" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...