,,
Virgilio Sport SPORT

D'Aversa: "Salerno ambiente caldo, sarà dura"

In Serie B anticipo tra squadre in crisi: all'Arechi il Parma cerca la svolta contro la squadra di Colantuono.

Salernitana e Parma scenderanno in campo per l’anticipo della ventottesima giornata di Serie B, che potrebbe essere fatale a uno dei due allenatori in caso di… risultato diverso dal pareggio.

Colantuono e D’Aversa sono alle prese con una crisi evidente di gioco e punti, ma se il tecnico granata non ha parlato alla vigilia, l’allenatore del Parma ha fatto il punto della situazione dopo il pareggio contro il Venezia: “Nel girone di ritorno non si ha il tempo di recuperare, quindi dobbiamo tornare a vincere. Venerdì per 95 minuti abbiamo fatto bene, poi sono gli episodi a comporre il risultato. Ripartiamo da qui: giocando così è molto probabile che si vinca, non voglio passi indietro”.

Possibile qualche novità di formazione nel nome del turnover: non convocati Siligardi, Di Gaudio e Munari: “La gara di venerdì è stata dispendiosa, per scegliere guarderò soprattutto l’aspetto mentale”.

L’avversario sembra valere più dell’attuale classifica: "Avremo di fronte una squadra ansiosa di riscattarsi e in difficoltà, che può contare su un pubblico caldo e che darà qualcosa in più per uscire dalla crisi”.
 

SPORTAL.IT | 25-02-2018 19:25

D'Aversa: "Salerno ambiente caldo, sarà dura" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...