Virgilio Sport

De Grandis: Inter, non ti serve. Hai su chi puntare

Pubblicato:

De Grandis: Inter, non ti serve. Hai su chi puntare Fonte: Ansa

Finalmente l’Inter è tornata regina del calciomercato. Tutto o quasi ruota intorno alle operazioni che Beppe Marotta sta intavolando per consegnare nelle mani di Conte una squadra per puntare a strappare lo scudetto alla Juventus. E dopo il colpo Lukaku i nerazzurri puntano dritti su un altro botto di mercato che però per il giornalista Sky Stefano de Grandis potrebbe non essere indispensabile.

DZEKO NON INDISPENSABILE – Nel corso di una delle tante dirette di Sky Sport 24 sul mercato, De Grandis ha analizzato la trattativa che vuole portare Edin Dzeko in nerazzurro. La Roma ha chiesto, come tutti sanno, Icardi in cambio, pronta a pagare un conguaglio, ma l’argentino aspetta e spera nella Juventus. De Grandis allora consiglia all’Inter di fare necessità virtù: «Anche senza Dzeko, con Lautaro Martinez come seconda punta, l’Inter è molto forte. Se non dovesse arrivare il bosniaco, uno come Llorente potrebbe essere l’alternativa giusta al gioco aereo e fisico di Lukaku».

SERVE UN TERZINO – De Grandis quindi va oltre le grandi operazioni di mercato nerazzurre: «Al di là delle suggestioni di scambio fra Paulo Dybala e Mauro Icardi, l’Inter potrebbe cercare un’alternativa ad Asamoah sulla sinistra, visto che Dalbert non sta convincendo».

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...